Storia e Mission
L’impresa Miolla Costruzioni, con sede in Bari, ha mosso i suoi primi passi nel settore dell’edilizia pubblica e privata nell’immediato primo dopoguerra, grazie alla determinazione ed alla passione del suo fondatore, il cav. Luigi Miolla.
Fin dagli inizi degli anni Sessanta l’impresa matura una provata esperienza, caratterizzata da un alto grado di serietà e di competenza nel campo delle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni civili, industriali e condominiali.
Grazie al consolidamento delle attività, operato dal figlio Giovanni Miolla, l’azienda riesce ad affermarsi sul mercato, soprattutto grazie alle riconosciute doti di affidabilità, puntualità e precisione nell’esecuzione delle opere affidatele, anche nell’ambito di appalti pubblici.
A seguito del naturale passaggio generazionale, negli anni Ottanta la conduzione dell’azienda passa al geom. Luigi Miolla il quale, grazie alle innate capacità imprenditoriali ed alle doti di affidabilità e professionalità, nel proseguo della filosofia del padre e con volontà di ampliamento inserisce, nella realtà aziendale, uno studio di progettazione e consulenza.
A tutt’oggi l’azienda è gestita, con meritato successo, dal geom. Luigi Miolla.
La mission
La nostra filosofia aziendale pone in primo piano il miglioramento continuo della qualità dei servizi, al fine di raggiungere il principale obiettivo: la completa soddisfazione della nostra clientela!
Attualmente, l’impresa Miolla Costruzioni continua a porre come suo primo obiettivo il soddisfacimento del cliente, ponendo particolare attenzione alle esigenze personali e offrendo una vasta gamma di servizi a costi competitivi e commisurati al livello qualitativo richiesto, ma sempre garantendo la dovuta e continua assistenza. A tal fine la ditta si avvale di personale proprio e altamente addestrato, sovrinteso dal responsabile di cantiere preposto al controllo di qualità ed alla costante rilevazione di richieste e/o disservizi. L’azienda opera nei campi della costruzione, ristrutturazione, progettazione e consulenza di strutture e impianti civili, industriali e tecnologici, nella realizzazione e manutenzione di giardini e arredi urbani, con interventi di ordinaria e straordinaria amministrazione.